La ns. Azienda si occupa di interventi di nuova costruzione e ristrutturazione personalizzando i singoli interventi in base alle esigenze del cliente.
Eseguiamo lavori di piastrellista, parchettista, pittore, falegname, idraulico, elettricista, strutture in cemento armato.
Svolgiamo sopralluoghi e preventivi impegnando maestranze qualificate e collaboratori di fiducia.
Coordiniamo in cantiere le diverse fasi lavorative in modo da ottimizzare i tempi e i costi, evitando molteplici problematiche che possono verificarsi in assenza di un programma preciso di lavoro.
Prestiamo la ns. consulenza sulla corretta scelta dei materiali da posare a partire dai serramenti fino alle finiture interne.
Rivolgetevi presso i ns. uffici per informazioni e preventivi!

TRIESTE VIA MILANO – RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO 1

Il committente necessitava di rimettere in affitto un appartamento per ricavarne un reddito, rendendolo adatto alla locazione a studenti.
Ci ha incaricati di rimediare allo stato di trascuratezza determinato dall’incuria del precedente affittuario.
Dopo aver smantellato il mobilio rimasto, abbiamo provveduto, tramite ditta di ns. fiducia, a una prima sanificazione dei locali.

Successivamente abbiamo effettuato i rilievi dello stato di fatto e il progetto di arredamento di interni in base a indicazioni del committente.
Abbiamo realizzato una nuova cucina funzionale, che è stata dotata di elettrodomestici nuovi, accessori e articoli per cucinare, zona pranzo per quattro persone e dispensa.

Nel bagno abbiamo provveduto all’installazione di una parete vetrata sulla vasca per favorire l’utilizzo della doccia, di un nuovo scaldabagno più performante e di una lavatrice.
Nelle camere abbiamo progettato l’arredo di interni in modo tale che fosse funzionale allo studio con postazioni computer.

Il budget di spesa fissato è stato rispettato, il committente ha apprezzato il lavoro eseguito ed è riuscito immediatamente ad affittare l’appartamento, realizzando la rendita desiderata.



TRIESTE VIA MILANO – RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO 2

Lo stesso committente a distanza di breve tempo ci ha contattati per ristrutturare un altro appartamento con caratteristiche similari al precedente.
Dopo aver rimosso i rifiuti e il materiale deteriorato, abbiamo provveduto, tramite ditta di ns. fiducia, a una prima sanificazione dei locali.

In questo caso, parte del mobilio doveva essere recuperato e integrato al nuovo arredamento.

Abbiamo effettuato i rilievi dello stato di fatto e il progetto di arredamento di interni modificando in parte anche l’impianto elettrico.
Abbiamo progettato una nuova cucina su misura, che è stata dotata di elettrodomestici nuovi, accessori e articoli per cucinare, zona pranzo per quattro persone e dispensa.

Nel bagno abbiamo replicato l’installazione della parete vetrata sulla vasca per favorire l’utilizzo della doccia, di un nuovo scaldabagno più performante e di una lavatrice.
Nelle camere abbiamo recuperato il mobilio esistente, inserendo nuovi elementi di arredo, che fossero funzionali allo studio con postazioni computer.

Il budget di spesa fissato è stato nuovamente rispettato, il committente ha apprezzato il lavoro eseguito ed è riuscito immediatamente ad affittare anche questa unità abitativa realizzando la rendita desiderata.